Prendete l'immagine di Lady Gaga. Quella tutto capelli biondo platinino, contouring e tacchi vertiginosi. Prendete una spugna e cancellate tutto. Lady Gaga non è più lei e con una foto postata su Instagram ne dà la prova al mondo. Non centra la malattia che l'ha messa a dura prova negli scorsi mesi. Non centra il proverbiale trasformismo di cui è capace e che fa dei suoi concerti degli show capolavoro. Lady Gaga stupisce qualsiasi cosa faccia e lo ha fatto anche ora una volta.

Foto in bianco e nero, un make up al naturale così come i capelli, basta biondo platino la nuova Lady Gaga ha capelli castani ramati portati scivolati sulle spalle. Come look? Una semplice t-shirt. A raccontare la nuova storia di Lady Gaga? Un hashtag #AStarIsBorn. Svelato l'arcano. Lady Gaga al naturale è bella e a suo agio ma ancora non possiamo sapere se la trasformazione sarà per sempre o solo legata ad esigenze di scena. Miss Germanotta è la protagonista di È nata una stella, film in uscita il prossimo 5 ottobre, con Bradley Cooper, impegnato per la prima volta sia come attore sia come regista. Lady Gaga è Ally una cantante country sconosciuta con una voce da urlo e un aspetto troppo mesto. Bradley invece è Jackson Maine, gloria del country americano. Le loro strade non possono che incontrarsi, i loro destini non possono che incrociarsi. Un film intenso in cui arte e umanità si incontrano in un crescendo di emozioni che, a guardare le sole immagini del trailer, non sembrano altro che autentiche. A partire dal look.

A curare la rivoluzione beauty di Lady Gaga? L’hairstylist Frederic Aspiras e la make up artist Sarah Nicole Tanno, entrambi entusiasti del risultato. «Non vedo l’ora che il mondo veda questa bellissima parte di te!» ha scritto su Instagram Aspiras seguito da dall'esperta di trucco «Credo rimarrete senza parole». «Tutti mi dicono le stesse cose: “Mi piace la tua voce, ma non il tuo aspetto”». Cara Lady Gaga, ops Ally, sei una bomba e noi vorremmo sempre e per sempre vederti così.