Continua il viaggio a tappe in giro per l'Italia di Marie Claire che, in collaborazione con The Fabbrica, agenzia di model management,  ricerca aspiranti modelle da introdurre  nel campo della moda. Il progetto ha l'obiettivo di cercare nuovi talenti femminili dai 15 ai 30 anni da introdurre professionalmente nel mondo della moda e promuoverli anche sul palcoscenico internazionale. La prossima tappa è a Bergamo il 13 ottobre 2016.

Sleeve, Human body, Denim, Text, Style, Font, Waist, Beauty, Fashion, Earrings, pinterest

Un'occasione unica per le prescelte che avranno infatti l'immediata ed eccezionale possibilità di diventare le protagoniste di un servizio di moda Future visioni di Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti. A gennaio 2017, durante una serata dedicata e conclusiva della prima edizione del tour italiano, The Fabbrica selezionerà  i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. 

Il programma della tappa di Bergamo

Appuntamento per il casting giovedì 13 ottobre 2016 a Bergamo presso l'Hotel Excelsior San Marco in Piazza della Repubblica, dalle 16 alle 19.

Che cosa fare per partecipare:

- occorre inviare la propria candidatura a: modelsearch.casting@hearst.it

- allegare 2 o più foto recenti (figura intera o primo piano)

- specificare nell'oggetto dell'email la città di riferimento

- indicare il proprio numero di telefono

- dichiarare il proprio numero di telefono e dichiarare l'autorizzazione all'uso dei dati forniti alla redazione ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Le informazioni sul progetto e le modalità di partecipazione sono reperibili sia sulla versione cartacea del magazine Marie Claire che sul sito di Marie Claire. Per conoscere tutte le date dei casting è possibile seguire l'hashtag #MCcasting sui profili social ufficiali:

Instagram: @marieclaireitalia @MCmodelsearch

Facebook: MarieClaireItalia

Twitter: MarieClaire_it